leNOTIZIE

Inclusione e Manualità diventano un brand di moda: l’iniziativa di una cooperativa

Inclusione e Manualità diventano un brand di moda: l’iniziativa di una cooperativa
La Cooperativa "L'Albero", aderente a Confcooperative Sicilia, ha creato il brand "In-Tatto, che vuol dire Inclusione e manualità, sulla quale nelle attività condotte fa, infatti, leva.

Categorie: Primo PianoLe Notizie

Tags:

Un esperimento ben riuscito, opportunità lavorativa e al contempo strada per la gratificazione personale.
La Cooperativa "L'Albero", aderente a Confcooperative Sicilia, attraverso la sede territoriale di Siracusa, è pronta a salire sul palco di Augusta Estate 2023 con una sfilata di moda. È quella del brand creato dalla cooperativa sociale. I capi sono firmati "In-Tatto,che vuol dire Inclusione e manualità, sulla quale, nell'ambito delle attività condotte fa, infatti, leva.
Appuntamento domani 4 Agosto, dunque, in piazza Castello per la sfilata di moda e spettacolo.
Lo scorso anno, la cooperativa ha organizzato un'iniziativa anche a Priolo Gargallo, anche in quel caso nel segno dell'inclusione, visto che ogni giorno la cooperativa è impegnata in attività socio-assistenziali a favore di disabili, anziani e minori, oltre a gestire le attività ricreative ricreative Centro Diurno Handicap a Priolo.
La serata, per la direzione artistica di Veronica Centamore, vedrà anche la partecipazione dell'associazione "20 Novembre 1989 Project”. Spazio, infine, a esibizioni musicali e cabaret, nonché ad una singolare sfilata di moda dei cuccioli dei rifugi della zona.
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x