Confcooperative Sicilia ha presentato istanza all’Assessorato competente volta ad ottenere l’autorizzazione ad avviare un corso di formazione per revisori di cooperative atteso che la legge pone la condizione della preventiva frequenza del corso per poter conseguire la qualifica di revisore di cooperative.
Il programma formativo si svolgerà, verosimilmente, in un arco temporale tra il mese di marzo e la fine del mese di maggio e si articolerà in 10 giornate – mediamente una settimanale – della durata di 9 ore cadauna.
Il corso si svolgerà nei locali di Confcooperative Sicilia – sede di Palermo, via Roma, 457 – e prevede una quota di partecipazione di € 1.000,00 comprensiva di costi relativi alla partecipazione al corso e al materiale didattico.
Le richieste di partecipazione corredate da curriculum vitae dovranno essere inoltrate entro le ore 12,00 del 28/02/2019 solamente per posta elettronica al seguente indirizzo: revisione.sicilia@confcooperative.it, considerando valide quelle eventualmente già pervenute.
Successivamente alle selezioni saranno comunicati i nomi dei candidati scelti e le modalità di versamento delle quote di partecipazione a condizione del raggiungimento di un numero di 25 unità idoneo alla composizione di un’aula formativa.
Maggiori informazioni possono essere assunte visitando il sito www.sicilia.confcooperative.it o chiamando telefonicamente Confcooperative Sicilia al n° 091.6114350/60 (chiedendo del dott.ssa Sonia Causa).