tiSEGNALIAMO

Catania. Cooperative e artigiani incontrano il neo Assessore Turano (Attività Produttive)

Catania. Cooperative e artigiani incontrano il neo Assessore Turano (Attività Produttive)

Cooperative artigiani incontrano il nuovo Assessore Regionale alle Attività Produttive. Mancini (Confcooperative Sicilia): "Un'occasione per affrontare diverse delle questioni che interessano le nostre imprese, a partire dalle opportunità di accesso ai fondi comunitari, dalle politiche per il credito e dall'esigenza di ridurre il carico burocratico".

Categorie: Primo PianoTi Segnaliamo

Tags:

Il prossimo 23 febbraio alle ore 16, presso l'hotel Parco degli Aragonesi, in viale Kennedy a Catania, le associazioni della cooperazione e dell’artigianato incontreranno congiuntamente l’Assessore alle Attività Produttive on. Mimmo Turano recentemente insediatosi alla guida di questo assessorato che ha competenza in moltissime tematiche di interesse artigianale e cooperativo.

L’incontro costituirà l’occasione per affrontare diverse delle questioni che interessano le nostre imprese, a partire dalle opportunità di accesso ai fondi comunitari, dalle politiche per il credito alle imprese, dall'esigenza di ridurre il carico burocratico e di rafforzare gli strumenti a supporto dello sviluppo delle imprese.

L’opportunità di un incontro congiunto è dato dall'esigenza di fare fronte unitario su tematiche di interesse comune e di rafforzare l’azione politico-sindacale delle associazioni rappresentative delle piccole e medie imprese ed in particolare quelle artigiane e cooperative.

Tag:

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x