tiSEGNALIAMO

Federazione Sanità. A Catania un corso per operatori dell’assistenza primaria.

Federazione Sanità. A Catania un corso per operatori dell’assistenza primaria.

Il percorso formativo intende accrescere le conoscenze specifiche e le competenze rispetto alla formula cooperativa, consortile e della rete tra imprese, rinforzando la capacità delle cooperative aderenti di penetrare e consolidarsi all'interno del sistema dei servizi sanitari, socio-sanitari e dell’assistenza primaria.

Categorie: Primo PianoTi Segnaliamo

Tags:

La FederazioneSanità di Confcooperative ha promosso il corso di formazione “Sviluppo delle competenze nel settore dei servizi sanitari, sociosanitari e di assistenza primaria” che si propone di potenziare, promuovere e sviluppare le competenze distintive degli operatori del settore nell'erogazione di servizi integrati nell'ambito dell’assistenza primaria, rendendo tali operatori più capaci di progettare, gestire, ed operare da un punto di vista imprenditoriale all'interno di reti organizzative e, dunque, di avvalersi del valore aggiunto di cui il modello reticolare cooperativo è portatore nel mercato dell’assistenza primaria.


Tale percorso formativo è teso ad accrescere le conoscenze specifiche e le competenze rispetto alla formula cooperativa, consortile e della rete tra imprese, rinforzando la capacità delle aderenti di penetrare e consolidarsi all'interno del sistema dei servizi sanitari, socio-sanitari e dell’assistenza primaria.


Il corso si terrà a Catania dal 22 al 24 giugno p.v ed è rivolto prevalentemente alle cooperative aderenti.


Le giornate del 22 e 23 giugno p.v., si terranno presso la sede territoriale di Catania di Confcooperative Sicilia – Corso Sicilia n. 24 - Catania, mentre la giornata di sabato 24 giugno p.v., si terrà presso l’hotel Nettuno - Viale Ruggero di Lauria n. 121 – Catania.

Verranno prese in considerazione le iscrizioni secondo l’ordine cronologico di arrivo. 
Le istanze devono essere inviate a chinnici.l@confcooperative.it.

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x