tiSEGNALIAMO

Quando la Cooperazione è donna,l’appuntamento è a Palermo

Quando la Cooperazione è donna,l’appuntamento è a Palermo

La Cooperazione al femminile al centro di un importante seminario che si terrà a Palermo. Si parlerà di tutti i comparti cooperativistici insieme ai rappresentanti delle istituzioni e con le conclusioni affidate alla Presidente della Commissione Dirigenti Donne Cooperatrici di Confcooperative Nazionale, Anna Manca. 

Categorie: Primo PianoTi Segnaliamo

Tags:

Quando la Cooperazione è Donna, volti, temi e linguaggi della Cooperazione femminile in Sicilia.

E' l'importante appuntamento organizzato dalla Commissione Dirigenti Cooperatrici di Confcooperative Sicilia per  Venerdì 17 Novembre. Un momento di cooperazione al femminile. 
Appuntamento allo Stand Florio di Palermo. 
"Parleremo di tutti i comparti cooperativistici, insieme ai rappresentanti delle istituzioni- dichiara la Presidente della Commissione, Tania Arena- Ci confronteremo e ascolteremo testimonianze e interventi di relatori di livello.  La giornata si dividerà in due momenti. La sessione mattutina, dalle 11:00 alle 13:00 e la sessione pomeridiana, che sarà quella del seminario vero e proprio, dalle 15:00 alle 18:00.  Le cooperative al femminile si racconteranno in apertura, con interventi moderati da Susanna Gristina, componente della Commissione Donne Cooperazione Sicilia, 
seguirà la presentazione del libro "50 sfumature in cucina" della vice presidente Nuccia Alboni e subito dopo spazio ad uno show cooking. 
Ad aprire i lavori del pomeriggio sarà il presidente di Confcooperative Sicilia, Gaetano Mancini. 
Quindi sarà la volta della relazione della Presidente della Commissione Dirigenti Donne Cooperatrici Sicilia, Tania Arena. 
Gli interventi istituzionali si snoderanno intorno ai seguenti temi: Welfare, Parità di genere, Leadership femminile, Violenza di Genere.  
Infine, il dibattito. 
La chiusura sarà affidata ad Anna Manca, Presidente Commissione Dirigenti Donne Cooperatrici Nazionale.

 


 

 

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x