Nuovo avviso di Fondosviluppo:Investiamo per crescere

Finanziamenti alle cooperative, per investimenti strutturali, per la digitalizzazione, per il ripristino della liquidità aziendale e non solo. E' il nuovo avviso di Fondosviluppo,"Investire per crescere".

venerdì 26 aprile 2024
Nuovo avviso, decisamente interessante, di FONDOSVILUPPO. Si chiama "Investiamo per crescere" e fornisce la possibilità di sostenere finanziariamente le cooperative rispetto a una serie d’interventi:dall'acquisto di fabbricati strumentali per l'attività ad investimenti per la digitalizzazione, al ripristino della liquidità aziendale. Il prodotto creditizio permette di ottenere finanziamenti fino a 120 mesi, con preammortamento e con la possibilità di un abbattimento degli interessi fino al 30 per cento.
L’agevolazione non è cumulabile con altri analoghi interventi di Fondosviluppo e sarà data precedenza alle cooperative che non hanno beneficiato di sostegni finanziari da parte dello stesso fondo negli ultimi tre anni. AZURE CONSULTING, centro servizi di Confcooperative Sicilia, è a disposizione di quanti fossero interessati ad avere maggiori informazioni e a presentare istanza. Per avere supporto basta rivolgersi al personale di tutte le nostre sedi territoriali.